Queste pagine...

... sono il mio muro del pianto, una valvola di sfogo per una persona che non riesce ad adattarsi alla normalità della vita quotidiana. Perdonate dunque la mancanza di tatto, di peli sulla lingua, magari di rispetto, che avrò nell'esprimere certe opinioni, a volte non proprio "politically correct". Fatevi sotto: ogni commento (purché costruttivo) è il benvenuto!

venerdì 25 maggio 2007

Eccoci qua....

Alla fine ho ceduto anche io alla narcisistica tentazione di aprire un blog.
Mi piace far sapere i fatti miei al mondo? No di certo.
Mi rotolo goduriosa nell'essere notata? Tantomeno.
E allora perché?
Semplicemente ho voglia di mettere su "carta" alcuni pensieri, spunti, riflessioni... e anche qualche pezzetto della mia anima, per chi ha pazienza di leggere tra le righe. Allora si parte, chi mi ama mi segua!
Chi mi odia... sappia che una furba combinazione di Alt + F4 toglierà dallo schermo questa noiosissima pagina...

Nessun commento: