Queste pagine...

... sono il mio muro del pianto, una valvola di sfogo per una persona che non riesce ad adattarsi alla normalità della vita quotidiana. Perdonate dunque la mancanza di tatto, di peli sulla lingua, magari di rispetto, che avrò nell'esprimere certe opinioni, a volte non proprio "politically correct". Fatevi sotto: ogni commento (purché costruttivo) è il benvenuto!

mercoledì 9 luglio 2008

Sono anziana, portate rispetto

Lo so che brontolo sempre e sembro uno dei vecchietti del loggione del Muppet's Show.
Lo so che ultimamente dico sempre più spesso "quando ero ragazzina io...".
Lo so che ormai un tg direbbe di me "trovata morta una donna (e non più "una ragazza") di 33 anni".

Lo so.

Ma quando un ragazzino, occhialuto e pettinato da una mucca con la scialorrea, ti dice "signora scusi, permesso"... hai attraversato ormai il cancello del viale del tramonto.

2 commenti:

Morrigan ha detto...

Eheheheh...si sente un pò la scossa quando ti chiamano signora e tu li vorresti mandare a ca...re, mentre senti dentro di te che arde ancora lo spirito della diciottenne appena uscita dal liceo?
Porca miseria, io che di anni ne ho 40 potrei essere già nonna! O___o
E i nonnini del Muppet Show sono una forza.
Grazie Gata per essere passata sul blog e avermi dato un'idea per far "ripijare" un pochino la micina dal caldo di questi mesi.
Cara Signora la saluto "calorosamente".
Miaoooo!

Anonimo ha detto...

su su, che è solo un passaggio ^^ nel tempo continuerà a darti fastidio, ma poi ti scivolerà addosso...te lo dico perché provato sulla pellaccia ;)
Ma io dico, hai la fortuna di trovare una bestiola rara come un ragazzino che nella stessa frase usa "scusi" e "permesso" e ancora ti lamenti??
che tempi, cara la mia signora, che tempi!!!
:D